Al Punto d’Incontro di Maccagno la mostra “Legami d’Arte”
Per l'occasione l'amministrazione comunale ha organizzato un omaggio a Gianni Cazzaro, da anni impegnato nel mondo del volontariato
Giovedì 25 aprile alle 20.45 al Punto d’Incontro di Maccagno (Via Valsecchi 21, complesso Auditorium), l’Amministrazione Comunale organizzerà un omaggio a Gianni Cazzaro, da anni impegnato nel mondo del volontariato luinese.
L’occasione, sarà la presentazione di una mostra dal titolo “Legami d’Arte”, che Cazzaro presenterà insieme a Stefano Bottacin. In esposizione ci saranno quadri che ritraggono paesaggi e nature morte, dalle Prealpi al Padovano, i luoghi che i due autori hanno scelto di vivere.
La vernice della mostra, che rimarrà aperta fino al prossimo 5 maggio, sarà allietata dalle note dell’Arpa di Aurora Bottacin. Gli orari di apertura saranno il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
L’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.