Quantcast

Anziano muore schiacciato contro il cancello a Castelveccana

È successo in via Europa, zona di case isolate. L'uomo è stato investito dalla sua stessa auto

castelveccana incidente anziano morto

I vigili del fuoco e il 118 sono intervenuti a Castelveccana, per soccorrere un anziano rimasto schiacciato tra il suo veicolo e un cancello. L’uomo è purtroppo morto.

Galleria fotografica

Anziano muore schiacciato contro il cancello a Castelveccana 4 di 4

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire nei dettagli, è successo in via Europa 107 alle 17.15 di oggi, lunedì 29 aprile: sul posto sono arrivati un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate e un’automedica, attivati in “codice rosso”.

In supporto anche i vigili del fuoco, per estrarre il ferito rimasto incastrato. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano,  un uomo di 95 anni.

Secondo una prima ipotesi, il veicolo sarebbe stato senza freno a mano e si sarebbe messo in movimento sulla rampa della villa, in pendenza.

Articolo aggiornato alle ore 18.35 di lunedì 29 aprile 2024

Pubblicato il 29 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziano muore schiacciato contro il cancello a Castelveccana 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore