Il cordoglio degli amministratori della Valle per la scomparsa di Gaetano Rosnati
Comunità montana: “Una perdita che lascia un profondo senso di vuoto per il Comune e il territorio"
«Il nostro Ente si unisce al cordoglio della comunità di Caravate per la scomparsa del Vicesindaco Gaetano Rosnati. Ci vogliamo rifare alle parole del Primo Cittadino caravatese, Nicola Tardugno, che ha sottolineato come questa perdita lasci un ‘profondo senso di vuoto’ per il Comune e il territorio».
«In questo momento di dolore, Comunità Montana Valli del Verbano è vicina alla famiglia Rosnati e a tutti i componenti dell’amministrazione di Caravate». Lo rende noto il Presidente, Simone Eligio Castoldi La Giunta Esecutiva i dipendenti e i collaboratori dell’Ente».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.