Al Sociale di Luino la finale dell’undicesima edizione di “Uniti nell’arte”
Appuntamento per sabato 4 maggio alle 20.00
Sabato 4 maggio alle 20.00 il Teatro Sociale di Luino si prepara ad accogliere la finale dell’undicesima edizione di “Uniti nell’arte”: concorso a premi promosso dall’Associazione luinese Liberi e Forti che celebra l’unione del canto e della danza, aperto a tutti ma in modo particolare ai più giovani.
E saranno proprio loro a sfidarsi, sabato 4 maggio sul palco del Sociale, per aggiudicarsi la vittoria di questa undicesima edizione. Ciò che rende unico questo concorso, ormai divenuto a tutti gli effetti un talent, è il suo valore educativo e morale.
Il presidente di Liberi e Forti, Antonino Trio, ha infatti più volte sottolineato che l’obiettivo del concorso non è solo premiare il più talentuoso o scoprire nuovi artisti, ma dare ai giovani uno spazio dove mettersi in gioco e confrontarsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.