Evade dalla detenzione domiciliare: arrestato sabato in stazione a Luino
L'uomo stava scontando due anni per reati in materia di stupefacenti consumati nel Pavese e per questo era nell'abitazione di un parente a Colmegna, frazione a lago di Luino
I carabinieri della stazione di Luino hanno arrestato sabato sera un uomo di 26 anni originario del Gambia evaso dal regime di carcerazione domiciliare.
L’uomo stava scontando due anni per reati in materia di stupefacenti consumati nel Pavese e per questo era nell’abitazione di un parente a Colmegna, frazione a lago di Luino.
Ricercato, è stato riconosciuto nel contesto di altro servizio focalizzato su aree ferroviarie e luoghi di aggregazione per lo spaccio nella zona di via XXV Aprile a Luino.
Nella mattinata di lunedì in tribunale a Varese si è tenuta la convalida per l’arresto di fronte al giudice.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.