I carabinieri a Laveno Mombello sventano un suicidio e arrestano un uomo per droga
All'arrivo sul posto dei militari il compagno della dopnna che aveva tentato il gesto estremo ha gettato alcune dosi: in casa spunta un etto di droga
La corsa per salvare una vita, con successo. Ma anche l’intuito dovuto all’esperienza sul campo che difatti non tradisce: il colpo d’occhio dei carabinieri che trovano la droga lanciata da compagno della donna soccorsa, e difatti nella casa dell’uomo altri stupefacenti che fanno scattare l’arresto
È successo domenica a Laveno Mombello quando i carabinieri della stazione sulla città che si affaccia sul Verbano (compagnia di Luino) sono stati chiamati per un’assunzione di farmaci da parte di una donna che ha tentato il gesto estremo. Fuori dall’abitazione della donna i militari hanno trovato una vecchia conoscenza dell’Arma: il compagno, di origini marocchine, già finito nei guai per droga che alla vista delle divise ha gettato alcune dosi di droga subito trovati dalla pattuglia.
Ad una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato un discreto quantitativo di stupefacente, oltre cento grammi che hanno fatto scattare la denuncia e l’arresto oggi convalidato in tribunale a Varese. Il giudice ha disposto la misura disponendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.