Torna regolare la circolazione dei treni in Lombardia
Dopo la domenica di passione per lo sciopero, sulle linee pendolari che attraversano il Varesotto solo alcuni limitati disservizi
Dopo la domenica di passione sulle linee ferroviarie regionali, torna il bel tempo anche dal punto di vista del trasporto ferroviario.
Lo stop ai treni, con relativo caos specialmente del traffico turistico era dovuto a scioperi proclamati da alcune sigle sindacali che, essendo indetti in giornate festive, non hanno previsto fasce di salvaguardia lasciando molti viaggiatori a terra in attesa di corse disponibili. Lo sciopero, terminato nelle prime ore di lunedì, non ha prodotto riflessi sul traffico pendolare di inizio settimana, che viaggia regolare salvo un paio di imprevisti.
Sulla Domodossola-Gallarate-Milano il treno 2413 in partenza da Arona alle 6.36 non è stato effettuato per un guasto al sistema di chiusura delle porta risolvibile in tempi brevi.
Il Saronno-Seregno-Milano-Albairate in partenza da Milano Porta Garibaldi alle 5.13 ha terminato il viaggio alla stazione di Seregno per un intervento di manutenzione al convoglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.