Quantcast

Bottigliate fuori dalla discoteca: giovane ferito a Vergiate

Rissa intorno alle 3 del mattino all'esterno di un locale: un giovane è stato trasportato d'urgenza al Circolo di Varese. Indagano i Carabinieri

carabinieri notte pattuglia

Un giovane di 22 anni è stato ferito in modo serio all’esterno di una discoteca di Vergiate nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno ed è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, non in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo è stato colpito da una bottiglia rotta utilizzata come arma da taglio nel corso di una rissa avvenuta intorno alle 3 di notte, nei pressi della statale del Sempione, al di fuori di un noto locale da ballo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gallarate che sono al lavoro per ricostruire esattamente l’accaduto. La persona ferita è stata soccorsa da un’ambulanza giunta in “codice rosso” ed è stata trasportata d’urgenza al Circolo intorno alle 4. Come detto però, stando alle informazioni in ambito sanitario, non sarebbe in pericolo di vita.

Pubblicato il 22 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore