Quantcast

Premio da Regione Lombardia per Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione

Riconoscimento a cinque squadre lombarde che si sono distinte nella stagione calcistica appena conclusasi

marotta regione lombardia

Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione: le cinque squadre professionistiche lombarde che si sono distinte nella stagione calcistica appena conclusasi sono state premiate questa mattina in Consiglio regionale, prima dell’inizio della seduta.

L’Inter è stata premiata per il suo ventesimo titolo di campione d’Italia, lo scudetto della “seconda stella”; l’Atalanta per la conquista del suo primo titolo europeo, l’Europa League; il Como per la promozione in Serie A dopo ventuno anni; il Mantova per il ritorno in Serie B dopo quattordici anni; l’Alcione per il suo ingresso nel calcio professionistico conquistando dopo 72 anni di storia la promozione in Lega Pro.

Per l’Inter è intervenuto il Presidente Giuseppe Marotta; per l’Atalanta il Direttore Generale Umberto Marino; per il Como 1907 l’Amministratore Delegato Francesco Terrazzani con l’allenatore Osian Wyn Roberts; per il Mantova 1911 il responsabile dell’Area Scouting Vincenzo Talluto; per l’Alcione Milano i Presidenti Marcello Montini e Giulio Gallazzi.

Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore