Sesto Futura organizza un’assemblea pubblica: “Teniamo aperto il dialogo anche dopo le elezioni”
Mercoledì 17 luglio in sala Cesare da Sesto il vicesindaco Giorgio Circosta e il capogruppo di maggioranza Floriana Tollini incontrano i cittadini per un momento di confronto e di condivisione di idee. "Discutiamo insieme il futuro". Gianni Bullo farà un'analisi del voto di giugno
A un mese dalla vittoria delle elezioni la lista Sesto Futura organizza la prima assemblea pubblica per dialogare con i cittadini sul lavoro svolto finora (e quello in agenda) nelle prime settimane di mandato.
L’incontro si terrà alle 21 di mercoledì 17 luglio in Sala Cesare da Sesto (nel Palazzo del Municipio, ndr.), dove il sindaco Elisabetta Giordani introdurrà la serata che avrà come principali relatori il vicesindaco Giorgio Circosta, il capogruppo di maggioranza Floriana Tollini e il tesoriere della lista Gianni Bullo, che presenterà un’analisi del voto di giugno nella città bagnata dal fiume Ticino.
«In seguito al grande risultato ottenuto con le amministrative dell’8-9 giugno, desideriamo mantenere aperto il dialogo e il confronto con le nostre sostenitrici e i nostri sostenitori – commenta il gruppo civico nato dall’alleanza di Insieme per Sesto e Sesto2030 che dopo quindici anni ha “strappato” la fascia tricolore al centrodestra grazie al 53,09% -. Verrà dato ampio spazio per domande, proposte e riflessioni nell’ottica di creare un dibattito costruttivo. Vi aspettiamo numerosi per condividere idee, confrontarci e discutere il futuro del nostro Comune».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.