Una vecchia Cinquecento prende fuoco nella galleria tra Laveno e Castelveccana
Fortunatamente non si registrano feriti e i vigili del fuoco sono riusciti velocemente a spegnere le fiamme. Nulla da fare per l'auto che è andata completamente distrutta
I vigili del fuoco di Ispra sono intervenuti nel primo pomeriggio di mercoledì 17 luglio per un incendio in galleria lungo la statale 69 del lago Maggiore.
L’allarme è scattato poco prima delle 14 a causa di un’automobile che ha preso fuoco. Si è trattato di una vecchia Fiat Cinquecento rossa che è stata completamente avvolta dalle fiamme.
A rendere ancora più pericolosa la situazione è il fatto che l’incendio è avvenuto all’interno della galleria, lungo la statale tra Laveno Mombello e Castelveccana.
Fortunatamente non si registrano feriti e i vigili del fuoco sono riusciti velocemente a spegnere le fiamme. Nulla da fare per l’auto che è andata completamente distrutta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.