Accoltella il convivente al petto a Porto Valtravaglia, denunciata a piede libero
Il fatto è avvenuto nella prima mattinata di lunedì in un appartamento del paese. Sul posto gli uomini del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri
L’ambulanza e i carabinieri sono arrivati di prima mattina, dopo le urla sentite dai vicini di casa di una coppia di Porto Valtravaglia che stava litigando. I due, già conosciuti dalle forze dell’ordine, appunto conviventi, sono andati oltre: la donna ha accoltellato al petto il compagno con un’arma da taglio.
Le ferite non sembrano essere particolarmente gravi, e siamo nell’ambito delle reato di lesioni personali aggravate dall’arma, e non di quello del tentato omicidio.
L’uomo è finito in ospedale per accertamenti, la donna è stata denunciata a piede libero dai militari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.