É Pietro Cesena l’escursionista dumentino che ha perso la vita sulle montagne del Ticino
"Oggi la montagna ci ha strappato un altro amico. Grazie per tutto quello che hai fatto anche per gli Amici della Montagna di Brissago", è uno dei messaggi che si leggono sui social in ricordo del 71enne scomparso ieri
“Oggi la montagna ci ha strappato un altro amico. La montagna che tanto amava ha portato via Pietro dalla sua famiglia. Riposa in pace, amico di tante avventure. Grazie per tutto quello che hai fatto per gli Amici della Montagna di Brissago.”
È questo uno dei messaggi di addio che sono stati condivisi sui social per ricordare Pietro Cesena, il 71enne escursionista dumentino tragicamente scomparso ieri, lunedì 29 luglio, a causa di una caduta sulle montagne del Canton Ticino.
Cesena, noto appassionato di montagna, era molto amato e rispettato nella comunità di Dumenza, dove oggi tutti lo ricordano con affetto e stima.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.