Sesto Calende fa festa col “Ballo in piazza”: liscio e latinoamericana sul lungofiume
Venerdì 2 agosto l'Orchestra Mario Ginelli farà ballare la Piazza De Cristoforis sulle note latinoamericane e del liscio. La partecipazione all'evento sul lungofiume è gratuita ma è consigliata la prenotazione
Nel primo weekend di agosto la centrale piazza di Sesto Calende si anima con il ritorno del ballo in piazza.
Venerdì 2 agosto, a partire dalle 21, l’Orchestra Mario Ginelli farà ballare Piazza De Cristoforis sulle note latinoamericane e del liscio.
Come comunicato dalla biblioteca sestese, l’evento, che fa parte del calendario allestito dal Comune, è a partecipazione gratuita: la prenotazione non è obbligatoria ma consigliata contattando il numero 0331928160 oppure via email a biblio@comune.sesto-calende.va.it.
IL CALENDARIO DEGLI EVENTI A SESTO CALENDE:
Un’estate di eventi a Sesto Calende: dalle bande e i balli in piazza al concerto all’alba
I fuochi d’artificio di Sesto Calende si faranno: lo spettacolo pirotecnico a fine agosto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.