Mi fa assaggiare quel gusto? E intanto rubano la borsa alla “gelataia del carretto” di Ranco
Nella borsa oltre all'incasso della giornata c'erano alcuni effetti personali e documenti. Se qualcuno la ritrovasse può contattare la redazione di Varesenews
![Ranco varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/08/ranco-varie-1714923.610x431.jpg)
Valeria vende il gelato con un furgone attrezzato. Giovedì sera, mentre serviva il gelato, le hanno rubato la borsa. «È successo tutto in pochi istanti – racconta amareggiata la donna – Penso che fossero più di uno. Probabilmente mentre i complici mi chiedevano di assaggiare i vari gusti, qualcuno mi ha sfilato la borsa con grande abilità, considerato che l’ha prelevata da uno spazio angusto a pochi centimetri dalla mia gamba».
Insieme alla borsa (nella foto), oltre all’incasso della giornata, si sono volatilizzati, anche tutti i documenti e alcuni effetti personali.
«Se qualcuno ritrovasse la borsa – conclude Valeria – mi può contattare tramite la redazione di Varesenews oppure può consegnarla ai carabinieri».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.