Dopo l’adesione di Luglio a Forza Italia il provinciale precisa: «Non entriamo in maggioranza a Luino»
Il presidente del Consiglio Comunale luinese è uscito ufficialmente dalla maggioranza e la segreteria provinciale precisa: "Rimaniamo alternativi alla maggioranza Bianchi"
«L’adesione di Fabrizio Luglio a Forza Italia non comporta affatto che il partito a Luino si allei con la maggioranza che sostiene l’amministrazione Bianchi, Forza Italia è e resta alternativa a questo modo di amministrare la città di Luino». Così la segreteria provinciale di Forza Italia dopo l’adesione del Presidente del Consiglio comunale della città di frontiera.
«Oggi ho già comunicato, via pec, agli uffici comunali la mia uscita dal gruppo di maggioranza comunale. Per ogni singolo provvedimento valuterò comunque, nell’esclusivo interesse dei luinesi, se dare o meno il mio sostegno». Queste le parole dello stesso Luglio all’indomani dell’approdo nella nuova casa politica azzurra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.