Il Dalai Lama è arrivato in Svizzera
Sarà in visita fino a lunedì. A Zurigo, nella giornata di domenica, parteciperà a una "cerimonia di lunga vita"
Il Dalai Lama è arrivato in Svizzera. Nella serata di ieri la guida spirituale è stata accolta da alcune centinaia di tibetani e di simpatizzanti al suo arrivo in un hotel di Zurigo. La visita proseguirà fino a lunedì.
Tra gli appuntamenti resi noti si segnala quello in programma nella giornata di domenica quando parteciperà a un evento organizzato all’Hallenstadion, il grande palazzetto della città. Il Dalai Lama, Tenzin Gyatso, terrà una cerimonia di lunga vita e un insegnamento tibetano. L’evento è in programma nella mattinata a partire dalle 9. La visita nella Confederazione è organizzata dalla Comunità tibetana Svizzera e Liechtenstein.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.