Cervo investito sulla statale tra Mesenzana e Germignaga
Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per mettere in sicurezza la strada e permettere il regolare scorrere del traffico
Un cervo adulto è stato investito nella mattina di martedì 28 agosto intorno alle 7.30 nel zona del luinese, tra Mesenzana e Germignaga, sulla strada statale che collega i due comuni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rimuovere l’animale e per mettere in sicurezza la zona, oltre ai Carabinieri di Luino per la gestione della viabilità.
Non si segnalano persone ferite, disagi al traffico che ha ripreso a scorrere regolarmente una volta rimosso l’animale dalla strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.