Quantcast

Donna muore nei boschi a Curiglia

Sono in corso le operazioni per il recupero del corpo, rinvenuto su un versante scosceso sopra i mulini di Piero. Le dinamiche dell'accaduto sono ancora in fase di accertamento

recupero corpo donna Curiglia

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00, i vigili del fuoco del Distaccamento di Luino, supportati dal personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) del Comando di Varese e dal Corpo Nazionale del Soccorso Alpino, sono intervenuti nel comune di Curiglia per il recupero del corpo di una donna ritrovato su un versante scosceso sopra i mulini di Piero.

Al momento, le operazioni di recupero sono ancora in corso, e le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’accaduto. Seguiranno aggiornamenti.

Pubblicato il 28 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore