La varesina Arianna Seddio in finale per il concorso “Una ragazza per il cinema”
La giovane studentessa dell'Artistico di Varese supera brillantemente le selezioni per accedere alle finali del concorso che si terranno a Taormina dal 4 al 9 di settembre.
Arianna Seddio, di laveno Mombello, studentessa del liceo Artistico Angelo Frattini di Varese – appassionata di arte, musica e motori – supera brillantemente le selezioni per accedere alle finali del concorso “Una Ragazza per il Cinema“, che si terranno a Taormina dal 4 al 9 di settembre.
Iscritta per il gusto di partecipare a un concorso di bellezza, Miss Lago Maggiore, censito tra i concorsi più prestigiosi a livello nazionale, conquista la giuria e prenderà il volo da Malpensa a Fontanarossa di Catania il 4 mattina, rappresentando così la bellezza varesina dalla cittadina di Laveno Mombello, lungo l’Italia per approdare a Taormina.
Arianna Seddio, da Laveno Mombello per il trono di Miss Lago Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.