Note sull’Acqua: un concerto imperdibile a Leggiuno
Organizzato dalla Filarmonica Concordia di Leggiuno e da Anbima Aps, l’evento vedrà la partecipazione del Corpo musicale La Casoratese, sotto la direzione rispettivamente del Maestro Alessandro Ancellotti e del Maestro Emanuele Maginzali
Domenica 15 settembre, alle 15:30, la suggestiva cornice dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso a Reno di Leggiuno ospiterà l’evento musicale “Note sull’Acqua”, un appuntamento che promette di incantare i presenti con una fusione di musica e danza, il tutto circondato dalla bellezza mozzafiato del lago Maggiore.
Organizzato dalla Filarmonica Concordia di Leggiuno e da Anbima Aps, l’evento vedrà la partecipazione del Corpo musicale La Casoratese, sotto la direzione rispettivamente del Maestro Alessandro Ancellotti e del Maestro Emanuele Maginzali. Il programma musicale sarà arricchito dalla presenza della scuola di danza “L’altra danza” di Caravate, con le esibizioni di Luana e Davide, che aggiungeranno un tocco di grazia e movimento alla giornata.
Piazzale Quicchio, situato proprio accanto all’Eremo di Santa Caterina, sarà il palcoscenico naturale di questo evento patrocinato dal Comune di Leggiuno, un’occasione perfetta per godersi una domenica pomeriggio all’insegna della musica, della cultura e della natura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.