Quantcast

La Pro Loco di Taino rinnova il direttivo. “La vostra passione fondamentale per un futuro ricco di successi”

L'associazione, rifondata nel 2021, guarda a nuove sfide: Luca Roncaglioni eletto nuovo presidente, acclamazione per Angelo Crippa votato come presidente onorario per meriti acquisiti durante 25 anni di volontariato. Gli auguri dal Comune:

Pro Loco Taino 2024

Con l’elezione del nuovo presidente Luca Roncaglioni la Pro Loco di Taino si prepara a inaugurare una nuova fase del suo impegno per la promozione del territorio e il coinvolgimento attivo della comunità.

Lo scorso 22 settembre, nella sala consiliare del Municipio, la Pro Loco, rifondata nell’estate 2021 dopo la pandemia e tornata subito come punto di riferimento per la valorizzazione delle tradizioni locali e per l’organizzazione di eventi che animano la vita del paese, ha inoltre rinnovato il nuovo direttivo.

A formare il consiglio insieme al presidente saranno Emanuele Radice, Giuseppe Sculatti, Jacopo Stefani (Segretario), Ambra Nicò, Maurizio Nicò (Vice Presidente), Maria Rosa Rao (Tesoriere), Marisa Mior, Francesco Geron, Renato Albini e Roberta Cavallari. Durante la serata è stato inoltre votato per acclamazione Angelo Crippa (nella foto in fondo all’articolo) come presidente onorario per meriti acquisiti durante i 25 anni di volontariato.

Grazie a una stretta collaborazione con il paese e altre realtà associative come Spazio Libero, che ha eletto Andrea Zingaro come neopresidente, l’obiettivo della Pro Loco sarà quello di continuare a mantenere vive le tradizioni locali creare nuove opportunità di aggregazione per tutti i cittadini, sulla scia dei successi delle ultime estati.

«Il Comune di Taino desidera esprimere i propri auguri di buon lavoro per il rinnovo del consiglio direttivo delle due associazioni, Pro Loco Taino e Spazio Libero – ha commentato l’amministrazione comunale -. Congratulazioni ai neoeletti presidenti Luca Roncaglioni per Pro Loco Taino e Andrea Zingaro per Spazio Libero e a tutti i consiglieri: siamo certi che, con il vostro impegno e la vostra dedizione, continuerete a promuovere e valorizzare il nostro territorio, creando iniziative e opportunità di crescita per tutta la comunità. La vostra passione e il vostro spirito di collaborazione saranno fondamentali per costruire un futuro ricco di progetti condivisi e di successi».

Pro Loco Taino 2024

di
Pubblicato il 26 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore