Apertura della caccia in Lombardia confermata mercoledì 2 ottobre
Regione Lombardia in una nota, inviata ad AFCP, Polizie Provinciali e associazioni venatorie chiarisce sull'apertura della stagione venatoria
«A seguito dell’udienza che si è tenuta oggi presso il TAR di Milano, in attesa di quanto verrà disposto con la sentenza, che dovrebbe essere depositata nei prossimi giorni, si conferma che la caccia sarà normalmente aperta da domani, 2 ottobre, secondo le disposizioni del calendario venatorio e suoi allegati territoriali di cui alla DGR n. 2774 del 15 luglio 2024».
Così Regione Lombardia in una nota, inviata ad AFCP, Polizie Provinciali e associazioni venatorie sull’apertura della stagione venatoria in Lombardia prevista per mercoledì 2 ottobre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.