Quantcast

Cade in una scarpata al San Michele, settantenne in ospedale

L'incidente in una zona boschiva. L'uomo è stato raggiunto e portato in salvo

Generico 07 Oct 2024

Incidente nella tarda mattinata di sabato in localitá San Michele nel comune di Porto Valtravaglia. Verso le 13 è giunta una richiesta di soccorso per un uomo, caduto in una scarpata in una zona boschiva e impervia.  Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un escursionista di 70 anni che stava cercando funghi (non un ciclista, come era stato comunicato inizialmente).

Sul posto sono intervenute diverse squadre: SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco da Luino e Varese, gli operatori sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero e il personale del soccorso alpino. L’uomo è stato raggiunto e dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Circolo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 12 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore