Quantcast

Due giovani arrestati a Locarno con l’accusa di aver scassinato i parchimetri cittadini

Sono accusati di furto con scasso, danneggiamento e violazione di domicilio per aver rubato in alcuni cantieri edili

polizia cantonale

Due giovani, di 22 e 27 anni di origine romena, sono stati arrestati dalla polizia Città di Locarno. I due sono sospettati di essere coinvolti in diversi furti con scasso rispettivamente a danno di cantieri e di parchimetri cittadini.

Al loro fermo si è giunti grazie a un dispositivo di prevenzione messo in atto dalla Polizia Città di Locarno. Dalla perquisizione, nella vettura con targhe ticinesi su cui i due viaggiavano sono stati ritrovati alcuni attrezzi da scasso.

Sono quindi scattati ulteriori approfondimenti da parte della Polizia cantonale che ha rinvenuto diversa refurtiva, nascosta non distante dal luogo del fermo e nell’appartamento di un 47enne, pure cittadino rumeno, che li ospitava.

Le ipotesi di reato  sono di furto con scasso, danneggiamento e violazione di domicilio, mentre il 47enne (nei cui confronti non è stata disposta una misura restrittiva della libertà) deve rispondere di ricettazione.

Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore