Esplosione a Sesto Calende: Vigili del Fuoco in azione per una fuga di gas
Alle prime luci dell’alba del 4 novembre, una forte esplosione ha scosso il centro di Sesto Calende, spingendo all’evacuazione delle vie limitrofe per timore di ulteriori pericoli
Questa mattina, lunedì 4 novembre alle 5:45, i vigili del fuoco sono intervenuti a Sesto Calende in seguito a una violenta esplosione, causata presumibilmente da una fuga di gas in una corte.
L’esplosione ha provocato ingenti danni ad abitazioni e infrastrutture circostanti, ma fortunatamente non si registrano feriti.
Per precauzione, le squadre dei vigili del fuoco, insieme al Sindaco e ad altri enti competenti, stanno procedendo con l’evacuazione delle vie limitrofe a via Impiove luogo del fatto. Si teme, infatti, che il gas si stia diffondendo attraverso la rete fognaria, rappresentando un ulteriore rischio per l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.