Scontro frontale a Sesto Calende, quattro persone coinvolte
Quattro le persone coinvolte - due giovani di 19 e 22 anni, un uomo di 61 anni e una donna di 89. Sul posto due ambulanze, l'auto medica, i vigili del fuoco e i Carabinieri
Grave incidente nel primo pomeriggio a Sesto Calende. Per cause in corso di accertamento due auto – una proveniente da Arona, l’altra da Golasecca – si sono scontrate frontalmente in via san Donato, non lontano dalla chiesa dell’Abbazia.
Quattro le persone coinvolte – due giovani di 19 e 22 anni, un uomo di 61 anni e una donna di 89.
Sul posto due ambulanze con il supporto dell’auto medica, ed è stato allertato anche l’elisoccorso. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Gallarate, mentre i Vigili del fuoco di Varese hanno collaborato nei soccorsi e messo in sicurezza veicoli e carreggiata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.