Modifiche alla circolazione nel weekend sulle linee Trenord che interessano Gallarate
Dal 23 al 25 novembre sono in programma variazioni e corse sostitutive per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rfi. Interessate le linee Milano-Gallarate-Domodossola e le linee Gallarate-Luino-Cadenazzo e Luino-Gallarate-Milano
Trenord segnala le seguenti modifiche alla circolazione dei treni per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rfi.
Nei giorni 23-24 novembre 2024, per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI tra le stazioni di Gallarate e Sesto Calende, i treni della linea Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale – Arona – Domodossola, circolano tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale e Busto A./Gallarate. È previsto un servizio di autobus sostitutivi tra Busto A./Gallarate – Sesto Calende/Arona. Nell’avviso (che è possibile trovare a questo link, sono contenuti ulteriori dettagli di tali variazioni.
Dalle ore 18:00 del 24 novembre all’1:00 del 25 novembre 2024, per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI nella stazione di Ternate, alcuni treni subiscono variazioni. Nell’avviso (che è possibile trovare a questo link, oltre che in allegato), sono contenuti ulteriori dettagli di tali variazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.