Vette d’artificio alla Piana di Vigezzo
La rassegna di spettacoli piromusicali propone un appuntamento autunnale tra le montagne dell'Ossola
La rassegna “Vette d’artificio” fa tappa in Val Vigezzo, per una versione autunnale dei tradizionali spettacoli piortecnici musicali. L’appuntamento è alla Piana di Craveggia per sabato 7 dicembre. Ad accompagnare i fuochi d’artificio sarà una colonna sonora di musiche di Natale.
In programma: Salita a partire dalle ore 16:00; Panettone e vin brulè alle 17.30 poi spettacolo piromusicale alle 18:00. A seguire discesa in funivia al termine dello spettacolo. Più info qui
La rassegna Vette d’Artificio propone spettacoli pirotecnici in alta quota. Le località che ospitano gli eventi diventano veri e propri palcoscenici naturali negli scenari più suggestivi della Val d’Ossola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.