Quantcast

È morto il cinquantenne comasco rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Bosco Luganese

L'uomo era caduto mentre stava effettuando dei lavori di potatura in un giardino. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi

polizia cantonale

È morto l’uomo di 50 anni rimasto vittima di un infortunio sul lavoro il 25 novembre scorso a Bosco Luganese in Canton Ticino.

La vittima, residente nel Comasco, stava effettuando dei lavori di potatura nel giardino di un’abitazione in via Belvedere a Bosco Luganese, quando, forse per un malore, è caduto da un’altezza di circa due metri. Le ferite riportate erano apparse subito molto gravi.

L’uomo è morto oggi in ospedale.

Pubblicato il 05 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore