Ruba due magliette dell’Inter a Luino e spintona il vigilante: arrestato
Il fatto lunedì al Carrefour della cittadina sul lago. L’uomo, straniero, oggi di fronte al giudice
Quelle due magliette dell’Inter facevano gola al 18enne che nella serata di lunedì è accusato prima di averle sottratte all’interno del Carrefour di Luino, nel centro della cittadina sul Verbano e poi di aver aggiunto pure l’elemento della violenza ai danni di un guardiano, dell’esercizio, aggredito e spintonato.
A quel punto sono stati chiamati i carabinieri che hanno fatto scattare le manette per rapina impropria. A finire in camera di sicurezza e poi, martedì, di fronte al giudice è un giovane di origini egiziane classe 2006 che deve appunto rispondere di rapina impropria.
Ad avere la peggio la guardia in servizio al “super“, 32enne di origini congolesi che che si è frapposto fra il ragazzo e l’uscita dal punto vendita. Sul posto hanno operato i militari della Stazione di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.