Quantcast

Si ribalta in auto a Luino sulla strada del Cucco, ventenne intrappolata nella macchina

L'incidente intorno alle 8 di lunedì. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze oltre alla polizia locale di Luino

vigili del fuoco autopompa

È di una ragazza ferita in modo serio il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lunedì mattina intorno alle 8 a Luino sulla via Gorizia, la strada (il Cucco”) che porta da Luino a Mesenzana seguendo il corso in parallelo col torrente Margorabbia.

Dalle prime informazioni la giovane, 20 anni, avrebbe perso il controllo del mezzo che stava conducendo per finire nel bosco in una scarpata.

La donna è sta soccorsa da un’ambulanza di Padana emergenza e dall’automedica: per consentire ai sanitari di raggiungerla e prestarle le prime cure i vigili del fuco di Luino hanno dovuto estrarla dalle lamiere del veicolo. L’incidente è stat rilevato dalla polizia locale di Luino.

 

Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore