Truffatore napoletano in trasferta a Domodossola denunciato dai carabinieri: “Non verrò più qui, fa troppo freddo”
Nei pressi della stazione ferroviaria, i Carabinieri hanno notato un uomo sospetto, dall’aspetto trasandato e non residente, che si dirigeva verso il centro: è stato seguito e scoperto
I carabinieri del reparto Operativo di Domodossola hanno denunciato un quarantenne dell’hinterland di Napoli per tentata truffa ai danni di un 60enne del luogo. La vicenda è iniziata con diverse segnalazioni di cittadini su un “finto carabiniere” che tentava di raggirare le vittime. I militari, allertati, hanno intensificato i controlli in città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.