A Sangiano un Capodanno diverso: si brinda a San Clemente
Il ritrovo per chi vuole salire in compagnia alla bella chiesetta di San Clemente è per il 1° gennaio alle 14.15 in piazza Dario Fo e Franca Rame (parcheggio vicino al Comune di Sangiano)
A Sangiano il primo giorno dell’anno si festeggia in un modo decisamente diverso. Torna, per il decimo anno, il “Brindisi di Capodanno a San Clemente”, organizzato dal Comune e dalla Pro loco di Sangiano, in collaborazione con il gruppo Nordic Walking “Il Quicchio”.
Il ritrovo per chi vuole salire in compagnia alla bella chiesetta di San Clemente è per il 1° gennaio alle 14.15 in piazza Dario Fo e Franca Rame (parcheggio vicino al Comune di Sangiano). Per chi deciderà di raggiungere la meta a piedi in gruppo l’arrivo previsto verso le 15,30. (foto di Ulisse Piana)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.