Quantcast

L’onorevole Andrea Pellicini in visita alle forze di polizia di Luino

Andrea Pellicini ha fatto visita agli uffici della Polizia di frontiera e della Polizia stradale di Luino dove è stato accolto dai comandanti Carlo Trevisanello e Alessio Alfieri

Generico 20 Jan 2025

Nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, il deputato Andrea Pellicini, accompagnato dal consigliere provinciale Franco Compagnoni e da Dario Sgarbi, già assessore al bilancio del Comune di Luino, ha fatto visita agli uffici della Polizia di frontiera di Luino, dove è stato accolto dal commissario Carlo Trevisanello.

Successivamente, la delegazione si è recata presso i vicini uffici della Polizia stradale di Luino, incontrando il comandante Alessio Alfieri e il suo team. Durante questi incontri, è stata espressa piena solidarietà e gratitudine nei confronti delle forze dell’ordine per il loro impegno quotidiano.

«Proseguono i nostri incontri con le Forze dell’ordine alle quali vogliamo ribadire la nostra gratitudine per il lavoro quotidiano a protezione del bene primario della nostra sicurezza – ha detto Pellicini, – nonché per manifestare loro solidarietà per gli attacchi subiti in tutta Italia da contestatori facinorosi».

Anche il consigliere provinciale Franco Compagnoni ha sottolineato l’importanza delle Forze di polizia nel territorio: «Il valore aggiunto del nostro territorio è rappresentato da questi comandi di Polizia, presidi imprescindibili per la difesa dei cittadini e per il controllo delle nostre frontiere».

Generico 20 Jan 2025

Pubblicato il 24 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore