Quantcast

La neve imbianca il Campo dei Fiori e lascia il posto alla pioggia

La giornata di domenica vedrà cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e il limite della neve che si alzerà oltre gli 800-1000 metri. In serata asciutto con le minime in lieve aumento

neve ulisse piana

Dopo le nevicate che nei giorni scorsi hanno imbiancato i rilievi, anche nel Varesotto, restano la pioggia e le nuvole. Le previsioni del Centro geofisico prealpino prevedono precipitazioni diffuse sul territorio e nevicate in montagna, oltre i 1000 metri. La persistenza della bassa pressione con minimo sulla Manica manterrà le giornate nuvolose per tutta la prossima settimana. (Foto: Ulisse Piana)

La giornata di domenica vedrà cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e il limite della neve che si alzerà oltre gli 800-1000 metri. In serata asciutto con le minime in lieve aumento.

Nuvoloso anche lunedì, asciutto o deboli piogge sparse più probabili in serata. Neve oltre 1000m. Temperature nuovamente in lieve aumento.

Pubblicato il 09 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore