Quantcast

Incendio in un campeggio alle pendici del Mottarone: distrutte cinque roulotte

Le fiamme hanno impegnato sei squadre dei Vigili del fuoco. Nell'incendio coinvolte sette roulotte con veranda. Nessun ferito

incendio gignese

Questa mattina, domencia 30 marzo, intorno alle 8, sei squadre Vigili del Fuoco del comando del Verbano -Cusio -Ossola (provenienti dalla sede centrale e dai distaccamenti di Stresa e Omegna) sono intervenute per un incendio divampato in un campeggio nel Comune di Gignese, alle pendici del Mottarone. Prima di essere controllato ed estinto, l’incendio ha coinvolto 7 roulotte con veranda annessa, distruggendone interamente 5. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato la propagazione dell’incendio alle altre strutture presenti all’interno del campeggio ed al suo esterno. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Pubblicato il 30 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore