Quantcast

Chiusa per una notte l’autostrada tra Sesto Calende e Castelletto Ticino

Nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 aprile. Il casello di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni - A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e A8 Milano-Varese

lavori autostrada strada notte
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire attività di ispezione e manutenzione della gallerie Melissa e Mambrino, dalle 22:00 di martedì 1 alle 5:00 di mercoledì 2 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Si precisa che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni – A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e A8 Milano-Varese.
In alternativa, si consiglia:
-per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per riprendere il proprio itinerario in direzione della A26;
-per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate verso la A26: Castelletto Ticino;
-per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate verso la A8: Besnate.

Pubblicato il 31 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore