“La cucina in viaggio”: a Materia i sapori sostenibili di The Bluebird Kitchen
Lunedì 14 aprile una serata con Francesca Giovanni tra ricette vegetali, consigli di viaggio e spunti per uno stile di vita più consapevole

Un appuntamento dedicato al gusto, alla sostenibilità e al viaggio come forma di scoperta e trasformazione. Lunedì 14 aprile alle ore 21.00, Materia Spazio Libero ospita “La cucina in viaggio”, una serata a cura di The Bluebird Kitchen, il progetto di Francesca Giovanni.
Un’occasione per lasciarsi ispirare da ricette principalmente vegetali, semplici e stagionali, ma anche per raccogliere suggerimenti su come vivere in modo più consapevole, prendendosi cura della casa, del proprio benessere e dell’ambiente. Il tutto accompagnato da consigli di viaggio e riflessioni su percorsi quotidiani più leggeri e sostenibili.
Francesca Giovanni, con il suo approccio autentico e accessibile, guiderà i partecipanti attraverso una narrazione che unisce la cucina al vivere responsabile, offrendo spunti concreti per iniziare (o continuare) un cammino di cambiamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.