Quantcast

Spaccio nei boschi, i Carabinieri intervengono a Ghevio di Meina

Due le persone arrestate, trovate in possesso di droga, diversi telefoni cellulari e materiale per il confezionamento

spaccio meina

La Compagnia Carabinieri di Arona continua senza sosta l’attività di contrasto al crescente fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, portato avanti da gruppi mobili di soggetti di origine magrebina nelle aree boschive dell’Aronese e dell’Alto Vergante.

Il 27 marzo scorso, i militari hanno smantellato un nuovo mercato della droga, arrestando in flagranza di reato due cittadini nordafricani di 27 e 25 anni, entrambi pregiudicati, senza documenti e senza fissa dimora.

L’intervento ha permesso di individuare un’ennesima piazza di spaccio nella zona boschiva adiacente via per Ghevio, nel Comune di Meina (NO), frazione Ghevio, località Piantini. Da tempo questo luogo era utilizzato dagli spacciatori, che, nascosti nella boscaglia, uscivano per rifornire gli acquirenti.

I due arrestati sono stati trovati in possesso di oltre 40 grammi di eroina, 30 grammi di cocaina, 30 grammi di hashish, diversi telefoni cellulari, materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino di precisione e sacchetti di cellophane, oltre a oggetti atti a offendere come un machete. Sequestrata anche la somma di circa 1.500 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Pubblicato il 02 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore