A Barza l’incontro con un incontro con Stefano Scapitta, avventuriero a pedali
Torna Pedalarcultura, l'iniziativa per scoprire il territorio del Medio e Basso Verbano a cura della Bottega del Romeo

Torna Pedalarcultura, l’iniziativa per scoprire il territorio del Medio e Basso Verbano a cura della Bottega del Romeo: giovedì 10 aprile l’appuntamento è a Barza (frazione di Ispra) nella sala conferenze della Casa don Guanella.
“Alle 20,45 vi proponiamo un incontro con Stefano Scapitta, vero e proprio avventuriero a pedali. Vi proponiamo una serata per confrontarsi sulla filosofia del viaggiare in bici e sulle scelte tecniche e pratiche per vivere al meglio un’esperienza cicloturistica anche in località lontane. Progettare un viaggio in bici è già una bella esperienza!”
Ingresso gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.