Quantcast

Incidente tra un’auto e una moto fra Taino. Motociclista sbalzato per metri muore in ospedale

Lo schianto intorno alle 15.30, sul posto diversi mezzi di soccorso e l'elicottero da Milano ma non c'è stato nulla da fare

elisoccorso generica

Non ce l’ha fatta l’uomo di 67 anni rimasto coinvolto oggi, giovedì, in un incidente stradale violentissimo fa un’auto e la sua moto nel tratto di sp 48 che collega Taino a Lentate.

Massimo Rondena di Inveruno è morto poco dopo lo scontro in cui è stato sbalzato dalla sella per parecchi metri. Il motociclicsta ha riportato un forte trauma cranico tanto da obbligare i primi soccorsi ad attuare le manovre rianimatorie nell’attesa di avere un supporto più efficace dal medico rianimatore sceso dall’elicottero levatosi in volo da Milano.

Era questo il quadro che si è trovato di fronte l’equipaggio del Cva di Angera chiamato ad intervenire intorno alle 15 e 30 sul violento incidente stradale avvenuto lungo la sp48, strada che collega Taino con Lentate, località di Sesto Calende.

Il 50enne alla guida dell’auto, sotto shock ma sostanzialmente illeso.

Sul posto oltre all’ambulanza del Cva di Angera anche l’automedica e i carabinieri della compagnia di Gallarate.

L’incidente è avvenuto all’altezza di una curva (nella foto) e dalle prime informazioni il motociclista avrebbe fatto un volo di almeno trenta metri dopo l’impatto della moto con la vettura. Sul posto i carabinieri della Stazione di Angera che hanno chiuso la strada

Pubblicato il 10 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore