I Lions di Luino donano un nuovo divaricatore ai vigili del fuoco
Una piccola cerimonia ha "bagnato" questa donazione, andrà ad implementare le attrezzature a disposizione sull'autopompa dei vigili del fuoco luinesi

Un nuovo strumento indispensabile per aprire varchi tra le lamiere, ad esempio in caso di incidenti stradali. Si tratta di un divaricatore combinato a batteria ed è la nuova dotazione che i vigili del fuoco di Luino hanno ricevuto in dono dal Lions Club locale questa mattina, domenica 13 aprile, alle 11.
Una piccola cerimonia ha “bagnato” questa donazione, andrà ad implementare le attrezzature a disposizione sull’autopompa dei vigili del fuoco luinesi.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.