A Creva la Giornata del Tesseramento Anpi Luino
Domenica 27 aprile al Circolo “Felice Cavallotti” iscrizioni, vendita del Riso della Solidarietà a favore di Emergency e spazio informativo sulla campagna referendaria

L’Anpi Luino organizza per domenica 27 aprile 2025, dalle ore 9.00 alle 13.00, la Giornata del Tesseramento, nello storico Circolo “Felice Cavallotti” di via Bissolati a Creva.
Nel corso della mattinata sarà messo in vendita il Riso della Solidarietà, il cui ricavato sarà destinato a Emergency. Sarà inoltre allestito un banchetto informativo per il lancio della campagna referendaria, con l’obiettivo di creare uno spazio di dialogo e approfondimento sul significato del referendum.
«Ricordiamo – commentano dall’Anpi Luino – che in questo anno 2025 si celebra l’80° anniversario della Liberazione. La campagna di tesseramento dell’Anpi inizia in una situazione fortemente preoccupante in Italia e nel mondo per i pericoli di una deriva neo fascista e per le guerre in atto. L’apporto di tutti gli antifascisti sarà fondamentale per le battaglie democratiche e per la difesa della costituzione e dei suoi valori. Unisciti alla nostra storia – concludono – difendi la Costituzione. Iscriviti all’ANPI».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.