A Pallanza barca si scontra col battello di linea: due feriti, intervengono i vigili del fuoco di Verbania
Paura sul Lago Maggiore nel primo pomeriggio del 25 aprile: un uomo finisce in acqua e una donna resta ferita dopo una collisione tra un natante privato e un battello di linea

Attimi di tensione poco prima delle 13 di oggi, 25 aprile, nelle acque antistanti il molo di Pallanza (frazione di Verbania), dove si è verificata una collisione tra un’imbarcazione privata e un battello di linea in partenza. A rimanere coinvolti un uomo e una donna a bordo del natante: l’uomo è finito in acqua in seguito all’urto, mentre la donna, rimasta sul mezzo, ha riportato una ferita ad un arto.
Sul posto è prontamente intervenuta la squadra nautica dei vigili del fuoco del comando di Verbania, che ha tratto in salvo entrambe le persone e ha provveduto a trainare a riva l’imbarcazione danneggiata. Contestualmente, un’ambulanza del 118, allertata da terra, ha preso in cura i due feriti.
Restano da chiarire le cause dell’incidente, su cui sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Stato intervenuta sul luogo dello scontro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.