Pedalarcultura: bici, arte e natura con picnic finale
Torna l'iniziativa della Bottega della Romeo alla scoperta del territorio tra i laghi

Domenica 4 maggio torna Pedalarcultura, l’iniziativa della Bottega del Romeo di Ispra, alla scoperta del territorio tra i laghi: la giornata in bici – con partenza e arrivo dalla Bottega, in piazza San Martino – prevede un itinerario all’insegna della natura, del paesaggio e dei colori della primavera, con alcune soste presso le opere della mostra diffusa dedicata a Giancarlo Sangregorio.
La pedalata prevede una sosta a Taino, al centro dell’Olmo, e a Sesto Calende alla Fondazione Sangregorio: nel bellissimo parco verrà proposto un picnic a base di prodotti tipici e curato da Natura in Moto.
Costo di partecipazione: 25 euro tutto compreso (pranzo, visite guidate, assistenza), 18 euro per i minori di 15 anni.
Le iscrizioni si raccolgono in bottega o al 3488516760 fino al 2 maggio compreso. Possibilità di noleggio bici ed ebike su prenotazione (costo 5 euro per le bici, 10 euro per le ebike).
Ritrovo ore 9.45, fine attività alle 17.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.