Quantcast

Globalpesca annulla G-Pexh2020. Erano attese 4000 persone

La direzione dell'azienda: "Gli accadimenti delle ultime ore ci hanno costretto a prendere questa decisione"

“La Direzione Globalpesca S.p.A., suo malgrado, ha preso la decisione di annullare G-Pexh2020”. Un evento che ogni anno richiama a Stresa migliaia di persone. La manifestazione era in programma al Regina Palace Hotel di Stresa da domani, domenica 23 a mercoledì 26 febbraio, ma l’azienda ha deciso di annullarlo.

“Visto il grande impegno profuso nell’organizzazione, la decisione non è stata semplice, ma considerato che l’evento storicamente richiama migliaia di persone, il senso di responsabilità e rispetto nei confronti dei nostri collaboratori, clienti e fornitori, ha prevalso nel non esporre tutti a un possibile, seppur remoto rischio” spiegano da Globalpesca.

“Ci scusiamo del così poco preavviso, ma gli accadimenti delle ultime ore ci hanno costretto a prendere questa decisione. Il ringraziamento è esteso alle nostre aziende Partner nell’evento Tecnobi e Zoppis Srl, che hanno lavorato con grande dedizione per l’organizzazione di G-Pexh2020” concludono dalla direzione di Globalpesca S.p.A.

Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore