Lo stemma di Verbania sul ceppo dell’albero abbattuto dal nubifragio
È opera dello scultore di Armeno Marco Vecchi
Completata l’incisione dello stemma di Verbania sul ceppo dell’albero a lato del mausoleo Cadorna, abbattuto dal nubifragio dello scorso agosto.
Marco Vecchi, lo scultore di Armeno incaricato dall’amministrazione della trasformazione “artistica” ha inciso la data dell’abbattimento, a futura memoria: 12/8/2019.
Completato anche il ripristino della ringhiera di protezione al porto di Pallanza, con una settimana di ritardo sui tempi annunciati dall’assessore ai Lavori pubblici Nicolò Scalfi al consiglio di quartiere di Pallanza. Sono state rimosse le transenne protettive.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.