Didattica a distanza anche per l’istituto Fermi
I docenti stanno testando la possibilità di effettuare lezioni in videoconferenza attraverso Skype al fine di assicurare un’interattività con gli studenti
Grazie alla didattica a distanza l’istituto superiore Enrico Fermi di Arona ha ripreso le lezioni.
Il dirigente scolastico, la professoressa Marina Verzoletto ha deciso di rafforzare alcune modalità già utilizzate, considerando il protrarsi del periodo di sospensione dell’attività didattica in presenza conseguente all’emergenza COVID-19.
Rispettando quindi quanto previsto dalle normative, da giovedì 5 marzo i docenti dell’istituto stanno testando la possibilità di effettuare lezioni in videoconferenza attraverso Skype al fine di assicurare un’interattività con gli studenti.
Per le famiglie e gli studenti dell’istituto l’invito è quindi quello di seguire con attenzione le diverse comunicazioni sulla Bacheca di Argo e cercare di essere puntualmente pronti nel momento in cui si attiva la videoconferenza giornaliera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.