Uffici dell’Agenzia delle Entrate aperti, ma si raccompanda l’utilizzo dei servizi telematici
Aperta sia la sede di Domodossola che quella di Verbania

Gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate nella Regione Piemonte sono regolarmente aperti per garantire il pubblico servizio.
Tuttavia, poiché è diventata ancora più impellente la necessità di contenere al massimo gli assembramenti di persone possibile veicolo di contagio ed in piena adesione allo spirito delle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” da ultimo statuite dal Dpcm dell’8 marzo scorso, con effetto immediato e sino a cessate esigenze l’utenza professionale potrà accedere agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate del Piemonte soltanto nel caso in cui il servizio richiesto non sia tra quelli garantiti telematicamente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.